Ti occorre un lavoro accademico o cerchi un’aiuto per la tua Tesi Triennale, Magistrale o di Dottorato?

Rate this post

Elaborare un lavoro universitario che sia una Tesi di Laura o di Master oppure una ricerca di Dottorato, non è un compito facile per nessuno.
Richiede molto tempo e non si può cncigliare, nella maggior parte dei casi, con il lavoro – la casa o i figli, per questo ad alcuni studenti questo impegno risulta essere quali impossibile da realizzare. Giunti a questo punto li pervade il terrore e si sentono bloccati nel portare a termine un lavoro complicato di così grandi dimensioni. Quando si presenta questa situazione gli studenti in generale si rivolgono a Internet per cercare qualcuno che li aiuti a risolvere il problema, ed ai compagni di corso per chiedere come lo stanno affrontando e chi li sta aiutando.
Questo tipo di situazione non è una novità né una cosa strana. Su Internet si possono trovare una buona quantita’ di aziende che si propongono di aiutare a sviluppare una ricerca o completare la realizzazione di una Tesi di Laurea. Questo tipo di servizio viene promozionato discretamente. Quindi per scegliere una di queste aziende devi essere cauto e selezionare quella che disponga dei professionisti competenti in lavori accademici di qualsiasi materia che sia Laurea, Master o Dottorato.
Non tutte le aziende che ti fanno un’offerta del servizio possono contare con il personale debitamente qualificato per impegnarsi in questi lavori accademici, hai bisogno di qualcuno con le conoscenze appropriate e che abbia l’esperenza sufficiente per sviluppare una Tesi Triennale, Magistrale o di Dottorato.
Allo stesso tempo troverai anche aziende serie con molti anni di esperienza che non solo ti aiuteranno ma che ti metteranno in guardia circa quella gente senza scrupoli ne considerazione il cui unico scopo è quello di lucrare sulle tue necessità mettendo mano al tuo portafogli. Non pensare che si tratta solo di un avviso quello che desideriamo è evitarti spiacevoli conseguenze per te e che tu non debba vivere una sistuazione doppiamente pregiudicante. Perchè, in primo luogo, potrebbero forniti un lavoro fatto male ed in secondo luogo dovrai sospendere l’esame finale per questo motivo. Si tratta di questo!
Eseguire correttamente una Tesi non è un cosa dell’altro mondo, però richiede delle conoscenze specifiche di come e di cosa bisogna fare, di quello che occorre per iniziarlo e per terminarlo. Per ottenere questo, chi ti aiuterà deve avere la preparazione esatta poichè l’Università impone un alto grado di serietà quando si tratta di lavori scientifici.
Quindi fai molta attenzione alla reputazione dell’azienda che sceglerai per incaricarla di eseguire l’elaborazione della tua Tesi Triennale, Magistrale o di Dottorato.
In realtà quello che sarebbe meglio è che tu fossi capace di pianificare e di portare a termine, con i tuoi mezzi propri il tuo lavoro univeristario finale o il Master. Ma sappiamo bene che per alcuni studenti questo è un compito quasi titanico che può addirittura arrivare a produrre uno stress estremo fino al punto di trasformarsi in una patologia. Per cui meglio trovare un’alternativa.
Questi sono i momenti per far emergere il senso di solidarietà che tutti noi abbiamo, ma ci sono alcune persone che, a causa della situazione, cercano di approfittare personalmente dei bisogni degli altri. Se ti trovi in una situazione di disperazione per la tua tesi di Laurea, è possibile che verrai preso alla sprovvista e che ti possa far abbindolare da qualsiasi azienda o persona che ti offra il suo aiuto “disinteressato”.

Quali sono le strategie che queste aziende sono solite mettere in atto per attirare un “cliente”?

  1. 1) La prima cosa che faranno sarà di farti una proposta molto allettante che non potrai rifiutare. Quando entri in contatto con tali aziende o persone, ti sorprenderanno subito poiché ti offriranno di spendere un prezzo incredibilmente basso per il loro servizio. Da qui puoi aver un’idea della qualità del prodotto che riceverai, generlamente si tratta di neolaureandi o di persone con scarsa esperianza o addirittura con una formazione incompleta, esiste anche la possibilità che riscrivano una tesi già presentata in passato. Che cosa potrebbe succedere quindi? Nel peggiore dei casi che si riscontra un plagio sulla tua Tesi.
  2. Tratteranno di farti ogni tipo di pressione in modo che tu rimanga con loro con lo scopo di indurti a decidere di affidare a loro l’incarico. Un’atteggiamento tipico è di affermare che non potrai trovare nessun altro migliore o più economico di loro in grado di aiutarti o meglio che hanno le qualità per realizzare il tuo lavoro come nessun’altro, in modo che tu gli dia conferma. Quando capti che stanno esercendo delle pressioni è il momento di avere pazienza e continuare la ricerca di un aiuto adeguato da un’altra parte.

Come si fà a capire se si ha a che fare con professionisti responsabili e preparati a svolgere il lavoro universitario?

Quando si intraprende una conversazione con la persona o l’azienda che potrebbe potenzialmente aiutarti, devi prestare attenzione al suo linguaggio e alla coerenza nella conversazione. Le persone serie non hanno come priorità quella di farti pressione per farti prendere una decisione immediata senza pensarci troppo. Un’azienda seria si aspetta di convincerti solo con le sue conoscenze e per questo ti spiegherà il suo modo di procedere per sviluppare il lavoro che gli affiderai.
Un’azienda seria s`perfettamente, che la realizzazione di una tesi Triennale, Magistrale o di Dottorato, richiede una conoscenza precisa della struttura e della configurazione che deve avere sia dal punto di vista dei requisiti della vostra università che della ricerca scientifica. Avrai a disposizione professionisti abituati a gestire le risorse e la metodologia di questo tipo di lavoro. Come saprai, tutti i progetti finali hanno le loro norme e i loro regolamenti che devono essere rispettati.
Dal momento in cui deciderai di avvalerti di quel servizio, un’azienda dotata di senso di responsabilità incaricherà una persona “il redattore” che si occuperà del tuo progetto a tempo pieno. Questo professionista dedicherà le sue competenze ed energie per fornirti tutta l’assistenza di cui avrai bisogno, dal punto di vista informativo, tecnico e metodologico. E ciò avverrà dall’inizio del lavoro fino alla sua stesura finale.

Il proceso di sviluppo della Tua Tesi Triennale. Magistrale o di Dottorato.

L’esperto a tua disposizione, ti rivelerà costantemente passo per passo il modo in cui procederà a realizzare il tuo lavoro. Ti fornirà tutte le spiegazioni che ti occorrerano per fare in modo che tu possa costruirti quella base solida ed organizzarti adeguatamente per fare la presentazione davanti alla commissione d’esame il giorno della tua Laurea.

Da che parte dovrai iniziare tutto il lavoro accademico?

Trattandosi di un processo che per necessità deve essere sistematico, dovrà iniziare con:

  1. Il Tema generale della tua ricerca. Ogni tipo di ricerca deve essere infocata in un tema generale, però dovrà essere limitata ad alcuni punti ed aspetti della tematica stessa, non è possibile analizzare tutto riguardo al tema. Per questo il tuo consulente personale ti aiuterà nel caso, a trovare l’argomento specifico della ricerca. Con la precisione necessaria ti aiuterà a formularlo per sviluppare un lavoro solido.
  2. La definizione del problema o le proposte di lavoro. Il modo per rendere gestibile la ricerca inizia nel momento in cui individui un problema, un’incognita o una domanda che servirà a guidare tutta la ricerca di informazioni. Questa proposta è quella che dovresti inviare al tuo tutor ufficiale e spiegargliela con tutti i dettagli necessari, in modo che possa approvarla e autorizzarti a portarla avanti ed a svilupparla. Dovrai saperla giustificare, mostrarne l’importanza e le possibilità di realizzazione. D’altra parte, devi spiegare gli obiettivi generali e specifici del tuo lavoro e la metodologia che utilizzerai per reperire i dati e successivamente elaborarli.
  3. Individuare, selezionare e revisare le fonti. Questo aspetto della ricerca è estremamente importante. Significa effettuare un esame più o meno approfondito di tutto il materiale informativo che probabilmente verrà utilizzato nella ricerca. Si tratta del materiale bibliografico, giornalistico, audiovisivo o elettronico che servirà da supporto per raccogliere le informazioni che serviranno a sostenere il tuo lavoro. L’ideale sarebbe che il materiale fosse aggiornato ed attuale.
  4. Lo schema tecnico e la metodologico nella ricerca. L’incremento della procedura e l’approccio metodologico sono forse gli aspetti più difficili della ricerca. Da essi dipenderà la corretta gestione delle informazioni e la loro elaborazione oggettiva. Per il tutor ufficiale, questo è uno dei punti che dovrai gestire con maggiori precisione nella tua ricerca per avere la sicurezza di essere approvato e superare il colloquio con lui/lei.
  5. La redazione e la presentazione dei risultati della ricerca. Al fine della raccolta delle informazioni che saranno il fondamento del tuo lavoro accademico, fa seguito una fase molto importante – qual’è. L’elaborazione dei dati reperiti. Questo lavoro ti darà un risultato, il prodotto della coniugazione di ciascuna delle fasi dell’intera indagine. È la conoscenza che la tua ricerca ti ha permesso di produrre. Ció che segue immediatamente è la stesura di questi risultati in una relazione finale di qualità da sottoporre al tutor per ottenere la sua autorizzazione a difenderla davanti alla commissione. Il consulente personale ti aiuterà a redigere quanto necessario da presentare nel miglior modo possibile (compresi tutti gli eventuali supporti: grafici, tabelle, diagrammi, ecc.) tutto il materiale per la consegna.
  6. La discussione e la presentazione della Tesi di Laurea. Dopo aver completato il processo descritto sopra, ti dovrai prepare per la fase finale e decisiva. A questo punto, il tuo consulente personale ti guiderà fino ad ottenere quella padronanza delle informazioni dall’inizio alla fine, nonché nel modo in cui presentarle alla giuria di valutazione. Ciò richiederà un periodo di prova o di preparazione durante il quale ti metterai alla prova presentando il tuo lavoro apertamente. A questo scopo sarà conveniente sottoporti a una messa in scena (un po’ teatrale) di fronte ad un pubblico qualsiasi. Il tuo consulente sarà in grado di insegnarti como esibirti aiutandoti ad apprendere come saper presentare il tuo lavoro ed a perdere la paura “del palcoscenico”.

I vantaggi o benefici di lavorare con le persone giuste

Come avrai potuto osservare e capire, avere la consulenza del personale preparato e dedicato farà la differenza tra l’elaborazione e la presentazione di un lavoro mal fatto ed uno ben fatto. Una Tesi Triennale, Magistrale, e di Dottorato, ben preparata e conforme a tutte le regole dettate dal tuo tutor e dalla tua Università.
La differenza tra l’uno e l’altro sta nella persona di fiducia che ti aiuterà e consiglierà nella costruzione del tuo progetto universitario.
Pertanto, è assolutamente necessario che tu sappia riconoscere (e differenziare) tra la moltitudine di aziende che offrono il loro aiuto, quella che ti garantisca un lavoro di qualità.
È essenziale che non ti soffermi alle prime parole che l’azienda ti dica al momento del contatto ma che ti prenda tutto il tempo necessario per valutare bene prima di decidere tra le varie alternative. Ti consigliamo di analizzare tutte le opzioni, le offerte e le capacità delle numerose aziende che offrono lo stesso servizio.
Per qualsiasi dubbio o se desideri saperne di più, non esitare a contattarci ed il nostro team ti contatterà al più presto. La nostra azienda ha prodotto oltre 3000 testi universitari e dispone di Docenti esperti in diverse aree accademiche.
Se preferisci puoi compilare il modulo di contatto sul web o chiamarci direttamente al numero: +39 348 277 0625. Ti offriremo tutto l’aiuto che ti occorre, a prescindere dal punto in cui ti trovi nella stesura della tua Tesi Triennale, Magistrale o di Dottorato.

Hai bisogno di aiuto?

Raccontaci cosa ti succede e ti ricontatteremo noi al più presto per aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Se preferisci, puoi chiamarci al +39 348 277 0625.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

**IMPORTANTE Inviare linee guida e regole per la stesura dell'elaborato**

  • GG slash MM slash AAAA
  • Inserisci un numero inferiore o uguale a 99999.
  • Hidden
  • Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, zip, word, doc, docx, txt, Dimensione max del file: 30 MB.
    **Se si tratta di più file, inviarli tutti in un unico file .zip o .rar
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?